31 agosto 2009

Dieci dardi?

La mia blog-creatività langue.
Mamma3D, che nel mio immaginario ha l'aspetto della fata buona delle favole, mi regala l'Honest Scrap.













Condizioni di questo premio sono: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate 10 persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati (un breve commento sul loro blog andrà bene). Non dimenticate di collegarvi di nuovo al blogger che vi ha premiato.


Rifiutare, proprio non si puo'.
Percio' bando alla pigrizia...dieci personalissimi dardi scoccati in ordine assolutamente sparso:

1. Sono schiva, "selvatica" direi: amo il silenzio e evito accuratamente le occasioni mondane e le chiacchiere (non sempre faccio bene, lo so...)
2. Amo leggere, ma mentre un tempo divoravo qualsiasi cosa, ora abbandono senza rimpianti i libri che non mi sanno prendere.
3. Dacchè è nata la Piccola, per la prima volta sto seguendo una dieta e un serio quanto semplice programma di attività fisica: cio' mi dà grande soddisfazione.
4. Sono metereopatica, praticamente un barometro vivente.
5. Mi piace cantare, dovrei ricordarmene piu' spesso.
6. Non so disegnare.
7. Mi piace cucinare, ancora di piu' insieme a Pa', se lui fa lo "sguattero".
8. Sul mio balcone c'è una cassetta per i fiori desolatamente vuota: ieri ho avuto il coraggio di strappare gli scheletri di geranio che non hanno resistito al mio pollice verde.
9. Odio lavorare senza passione, ma spesso mi capita.
10. Sono lunatica.

E adesso 10 dardi ad altri bloggers (beninteso, senza impegno):
1. A HomeMadeMamma, la sua creatività non langue mai.
2. A Gallina Vecchia, il suo blog è saporito, come un buon brodo.

3. A Renata, anche quando non commento, la leggo sempre.

4. A Emily, la sua assennata figlia grande mi fa sempre tornare indietro di vent'anni.
5. A Desian, finalmente un papà che ha rotto il ghiaccio.

6.
A Enikő, le sue foto mi lasciano senza fiato.
7. A Cautelosa, con bonaria invidia per le sue camminate e i suoi viaggi.

8. A My, irresistibile.

9. A Mammachefatica, per il suo spirito d'iniziativa

10. A Monica, per il suo blog-compleanno!

10 commenti:

enikő ha detto...

Ma grazie! Ho apprezzato il tuo premio, ma veramente, ma non so se sono capace di continuare. Sono in debito da mesi con alcune colleghe-blogger per altri premi di questo tipo ma non riesco ad arrivarne a capo. Ti dispiace se non continuo?
Buona settimana! :)

Laura.ddd ha detto...

Enikö, figurati! E' un gioco, non ti devi assolutamente sentire in debito, buona settimana anche a te :)

Gallinavecchia ha detto...

Grazie infinite! Mi piace molto la descrizione del mio brodo: saporito! :)

Renata ha detto...

Un grazie anche da parte mia. Sto recuperando pian piano 15 giorni di astinenza dai blog che leggo e queste belle sorprese son proprio molto gradite.
PS: grazie anche per la fedeltà nella lettura :-)

emily ha detto...

che dire???? grazie!!!! è un piacere fare finalmente la tua conoscenza, visto che vedevo la tua firma nei commenti ma nn sapevo che avessi un blog.
ok adesso ci penso e poi rispondo

Lety ha detto...

Ringrazio per il diploma e porto a casa... non scriverò però dieci cose di me che non sapete, ma una sola che forse avrete già capito: rompiballe?!

Mammain3D ha detto...

Laura, grazie di aver partecipato!
Da quando scrivo sul mio blog, mi diverto a immaginarvi ed a leggere come mi immaginate... questa della fata buona è proprio bella! :-D

cautelosa ha detto...

Grazie, Laura, della "nomination"..
Avevo già partecipato ad un'iniziativa simile, mesi orsono. Ora si tratta di trovare altri dieci aspetti... interessanti.
Ciao!

Paola ha detto...

Grazie Laura...
appena rientro aggiorno il blog!! Però volevo ringraziarti anche se ancora in vacanza!!
Mi ritrovo molto in alcuni dei punti che hai segnato: vedi il MIO famoso "pollice verde" ;-)
Baci
Paola e tutta la banda

eppifemili ha detto...

questi premi sono una droga!!
sono ovunque!

:)