7 maggio 2009
Certo che i grandi sono proprio strani!
Ecco la frase che Grande Brontolo e Piccola Ribelle adorano pronunciare all’unisono alla fine della sigla dei loro cartoni preferiti: I Cosi.
I Cosi, alternati alla Mele, sono il “Carosello” della sera: durano 5 minuti, i podcast (ben nascosti, sotto trovate le istruzioni) a disposizione sono pochi, cosicchè i bimbi hanno imparato le puntate a memoria.
A me i Cosi sembrano molto strani, ma ai bambini no (ci sarà un perché!) e che soddisfazione per loro dire gridare in coro ogni sera a mamma e papà:
Certo che i grandi sono proprio strani!
Nota tecnica: sob, non c’è un link diretto; per acciuffarli, dovete andare qui, scegliere Kids,
poi Personaggi e farli scorrere finchè non trovate i Cosi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
I miei ancora non guardano la televisione, anche il grande che ha tre anni e mezzo non ama molto stare davanti allo schermo. Fino ad oggi mi sono informata poco ma mi stai dando ottimi consigli e poi il sito che hai consigliato inizio a guardarlo io! Proprio bello!
Grazie
anche simone non guarda la tv, ma io ce la sto mettendo tutta AFFINCHE' LA GUARDI UN PO'!!!!
grazie per i link!
Ciao! Da noi la tv continua a non far parte dell'arredamento della casa, (dopo 10 anni lo considero un successo!). I cartoni si vedono solo nel computer (peccato che ormai anche li' ci stiano infilando la pubblicità...ma è ancora poca), cosi' si puo' davvero scegliere e trovare prodotti di qualità.
A me piace guardare con i miei pargoletti i cartoni e tutto il resto... mi da tanta serenità! Paolo
Posta un commento