29 ottobre 2009
Il mio premio per Lara
Ricevo, da Cautelosa e da Silvietta (che ringrazio) il francobollo-premio, ma stavolta anch'io stravolgo le regole e, anziché 10 bloggers ne scelgo una sola.
Il mio premio va a mammaLara, la prima blogger che ho conosciuto, parecchi anni fa; una donna che nella sua genuinità e generosità ha saputo trasformare la sua sofferenza in aiuto concreto per altre persone.
Grazie, Lara!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Solo un veloce commento per dirti che si sta in buona compagnia nel tuo carniere. Grazie di avermi catturata. Chirp chirp.
L.
www.bilinguepergioco.com
@Bilingue, grazie per la visita. All'inizio il tuo sito mi sembrava fuori dalla mia portata, io piu' che il bilinguismo vorrei solo far appassionare i miei bambini all'inglese, almeno, a me piace molto studiare le lingue. Ti seguiro' con interesse, tanto ormai ti ho catturata ;)
Riprovo a lasciarti un messaggio, incredibile, non immagini quanto io sia imbranata con queste tecnologie, ma vediamo oggi se andrà meglio la nuova "carica.
Nel caso fosse di sì, sappi cara che mi hai fatto un regalo bellissimo che ricorderò per sempre. Un abbraccio con il solito immenso affetto. lara
Nooo, mi sa che stavolta ce l'ho fatta. Non so come, ma l'importante è che sia riuscita nell'impresa
@Lara: macchè imbranata, tu sei una vera pioniera! (Stavo benissimo da tre gionri, poi ieri sera è venuto a trovarmi e adesso è li' fra occhio e naso..accidenti a lui!) un abbraccio
Forza cara, sai vero che è solo tanto ma tanto dolore. Lo so che ora mi manderai a quel paese, ma sappi che se vogliamo, noi riusciamo ad essere più forti dei dolori che la vita ci "dona". Penso che siano i dolori che gli "umani" ci infliggono quelli più insopportabili. Poi alla fine fai come puoi cara, sapendo che non sarai mai da sola nella lotta. Ti abbraccio forte forte e spero ardentemente di riuscire anche stavolta nell'ardua impresa di postare il mio commento. Un bacione formato famiglia a te a tutte le belle persone che ami e che frequenti. mamma lara
Posta un commento